Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Presentazione

Presentazione 4 Anni 9 Mesi fa #1

Piacere, mi chiamo Alessandro, e sono un giovane meneghino di diciotto anni.
Ho iniziato a scrivere poesie quando frequentavo ancora le scuole medie, e da lì ho sempre cercato di raffinare il mio stile, tant'è che un anno fa sono riuscito a vincere un concorso letterario abbastanza piccolo con una mia poesia.
Il mio sogno nel cassetto è quello di elevare alla massima potenza il mio poetare, per poi raccogliere i suoi frutti in una raccolta che vorrei pubblicare.
Spero che le mie composizioni siano di vostro gradimento :)

Saluti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*

Presentazione 4 Anni 9 Mesi fa #2

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 653
Benvenuto nel Club Alessandro.
Piacere di averti con noi così giovane ed amante della poesia., sono sicuro che il tuo sogno un giorno si avvererà.

Un saluto, Enzo
Cordiali saluti, Admin

Presentazione 4 Anni 9 Mesi fa #3

• Giò
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Benvenuto Alessandro.
Sono certa che avrai da passare a noi il tuo sapere e la tua esperienza, così come attingerai dagli autori del club. Buona poesia. Ciao!
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.