Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: porgo le scuse di mietti virgilio

porgo le scuse di mietti virgilio 1 Anno 10 Mesi fa #1

• puerlongaevus
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
se dopo tanto tempo scopro di non essermi presentato, non faccio l'ipocrita , sono vecchio e non mendico scuse, da una parte la stessa paura dei commenti, dall'altra solo ascolto il desiderio di salutare il forum , magari uscendo -))), ci rido ma alla mia età succede di fare le valigie..., arrivo anche a capire che i commenti, flagello nell'assenza , su tutti i siti mancano perchè non si ha coraggio, nel senso che il meccanismo della trasposizione induce a tradurre il senso dell'autore con il nostro pensiero, e allora ne avevo di timori a sbagliare e andare fuori tema, fino a chiedere scusa , ma un barlume di buon senso pur ci deve essere e allora tuffiamoci nel commentare, voglio uscire dalla tana, del resto ho proprio adesso salutato un caro compagno di scrittura, e lui commenta , lo conosco e riconosco, è garante , ma non mi allargo , misuro invece con prudenza, e che notizie posso dare di me?? aspetto una domanda un intervento, una richiesta di notizie, voglio essere anch'io garante, rompiamo come si dice il ghiaccio, ciao vir
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, sasha, ioffa, Sisifo Gioioso
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.