Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Il mio nome è Lorenzo

Il mio nome è Lorenzo 1 Anno 6 Mesi fa #1

• Soul
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao, sono Lorenzo, in arte Soul.
Sono venuto a conoscenza del forum solo recentemente, mentre di questo sito faccio parte ormai dal 2023 (anche senza aver pubblicato molto!).
Le mie poesie sono tratte da esperienze e sensazioni di vita personali e il mio sogno sarebbe diffonderle per far immedesimare le persone in ciò che scrivo. Il mio obbiettivo è non far sentire sole quelle persone che, come me, pensano di esserlo!
Un mio desiderio sarebbe anche scrivere testi di canzoni per conto di musicisti, anche per conoscere gente nuova!
Soul
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Carmine Ianniello, Jean-Jacques, ioffa, MArTe

Il mio nome è Lorenzo 1 Anno 6 Mesi fa #2

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 639
Ciao Lorenzo, nel sito ci sono molte cosa da scoprire e da leggere. L'importante non è pubblicare tanto ma stare bene in compagnia di scrittori e poeti che si rispettano tra loro condividendo emozioni e consigli per migliorare la scrittura.

Un saluto
Enzo
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 1 Anno 6 Mesi fa da Admin-Enzo*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Carmine Ianniello, Jean-Jacques
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.