Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Presentazione

Presentazione 2 Settimane 4 Giorni fa #1

:cheer: Il mio Buongiorno del 10 Agosto 2026. Il mio nome è AUSILIA, il mio cognome è GIORDANO, per specificare, poiché qualcuno mi chiama GIORDANO, pensando che io sia un maschio - invece - sono una donna, "antica poetessa" - dato che scrivo poesie e racconti da quand'ero piccola. Ehm ... per non dimenticare ... GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA E ACCETAZIONE NEL CLUB POETICO.
Stavo mirando questo sito da qualche tempo addietro, - e ho notato che era chiuso - o stata per chiudere i battenti ...
Spero di riuscire ad agganciarmi bene alla lunghissima carovana di questo Club Letterario e di poter coinvolgere gli altri poeti nelle mie esperienze.
Ciao a ben sperare ,saluti a tutti. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione 2 Settimane 4 Giorni fa #2

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 639
Buongiorno Ausilia,
Benvenuta nel Club Poetico, siamo lieti di averci scelto tra tanti.
Per quest'anno abbiamo avuto qualche difficoltà economica, ma cercheremo sempre di essere attivi per non fare morire la poesia e la gioia di condividere le emozioni in un club tranquillo e sereno

Un ringraziamento e buona poesia
Enzo
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.