Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio troverete informazioni sulle novità del sito ed eventuali procedure amministrative.

ARGOMENTO: Curiosità

Curiosità 10 Anni 1 Giorno fa #1

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 639
Domanda a tutti gli iscritti di questo club (Club Poetico).
Abbiamo notato che condividete i vostri testi, sui social network, quelli che pubblicate su altri siti, ma non condividete quelli che pubblicate sul nostro sito.
Per noi sarebbe una fonte di crescita o volete che questo sito rimanga nascosto nell'ombra?
Cordiali saluti, Admin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Eleonora Carullo

Curiosità 10 Anni 1 Giorno fa #2

• Grace D
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Io personalmente mando sempre le poesie che scrivo qui, Club Poetico, su altri Siti e nel mio blog sui social network ed anche sulle pagine dei gruppi in cui sono iscritta. Questo è giusto, sia per l'opera ed anche per il sito che la ospita. Cordiali saluti Grace D

Curiosità 10 Anni 1 Giorno fa #3

Buon giorno a tutti, confermo quanto scritto dall'amministratore, molto troppo spesso mi capita di vedere le poesie pubblicate nel nostro ( club poetico) ma condivise sui social con altri siti, di questo mi dispiace molto, io sono iscritta qua nel nostro ( club poetico ) è quando pubblico sui social mi pare corretto ed educato pubblicare con il ( club poetico )

Curiosità 10 Anni 1 Giorno fa #4

• Vera Lezzi*
Io ho trovato pubblicate altrove poesie mie che IO non avrei potuto "copiare e incollare" nemmeno per conservarle!

Curiosità 10 Anni 1 Giorno fa #5

Buon pomeriggio, Vera senza il tuo consenso non possono farlo, potrebbe scattare credo forse anche una denuncia, credo......

Curiosità 10 Anni 11 Ore fa #6

• Vera Lezzi*
Io, ho cercato invano di essere cancellata da facebook, i cui metodi non amo...Ne ho denunciato più volte l'esistenza, così com'è!

Curiosità 10 Anni 5 Ore fa #7

Sicuramente anche da farsi conoscere ad altri siti web
Mi pare giusto un caro saluto a tutti gli autori e staff del Club Poetico grazie
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.