Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Preparazione dell'Antologia.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #1

• Maurizio Vecchi
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Con il permesso dell'Amministrazione desidero che tutti leggiate questo messaggio.
Servono adesioni per dare il via alla pubblicazione dell'antologia di poesia. Tu che fai parte del Club Poetico, dai la tua adesione e prepara due poesie da inserire nel libro.......Il tempo stringe!
Maurizio Vecchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #2

• Giovanna Vecchio
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 46
L'Antologia del Club ci rappresenta; siamo noi!
Io ho già dato la mia adesione senza star li a pensarci perché la vivo come un album che accoglie le nostre emozioni e le custodisce per sempre restituendoci pagine di vite, le nostre! Sensibilità diverse, uniche, intense, unite da uguale bisogno: scrivere, condividendo confronti e sfide.
Ho scelto due articoli tra quelli già pubblicati nel nostro Club e la scelta non e' stata indolore; discriminare tra l'uno e l'altro è stato difficile perché rispetto in egual modo tutto ciò che scrivo; ogni parola, verbo, espressione, pausa, materializza valori e stati d'animo che comunque sono fotografia di me.
Io ho fatto il mio passo; adesso, mi unisco al coro degli altri amici e invito voi a farlo.
Su! continueremo il nostro viaggio nella scrittura dedicandoci pagine che sfideranno i tarli del tempo e le instabilità della rete.
Una pubblicazione nostra e' un traguardo; e' testimonianza di noi; un libro è per sempre.
Confido in voi.
A presto e Buona scrittura.
Ciao o o o
Ultima modifica: 10 Anni 10 Mesi fa da Giovanna Vecchio.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #3

Già fatto... grazie

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #4

• Giò
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao a tutti...
Ho già dato il mio contributo in opere per la realizzazione dell'antologia, credo ci arricchisca e sproni a fare sempre meglio.
Ringrazio la Redazione e incito gli altri Autori a farlo: ci ritroveremmo tutti insieme nelle emozioni dei nostri versi.
Buona Poesia a Tutti!
Grazie!... ^-^

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #5

• Surya*
Ciao a tutti, parteciperò molto volentieri all'Antologia .

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #6

• Giovanna Vecchio
  • Fresh Boarder
Amici, che ne pensate della pubblicazione della nostra Antologia?

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #7

• Cristina Biga
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Buongiorno a tutti, x me questa è la quarta antologia a cui partecipo, è una sensazione ed un emozione forte quandoarriva il pacco ed accarezzo e sento il profumo di questo libro dove sono pubblicate delle mie poesie,non avendo poi mai avuto l'opportunita' di pubblicarne uno solo mio ... Inoltre il belli dell'antologia e che rappresenta noi come poeti amici, che pur non conoscendoci condividiamo i nostri sentimenti ... Ci unisce ancora di piu', noi siamo un gruppo di poeti che danno vita a questo club qual modo migliore per far conoscere ad altri la gioia di essere qui ?
Io ho datonla mia disponibilita' date tutti voi la vostra vi assicuro che tenere tra le mani questo lubro, non ha prezzo ..... Buona poesia e nuona vita .....
Grazie a tutto lo staff che tanto tempo dedica a tutto cio' per noi ....

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #8

Concordo con te Cristina , si... bisogna partecipare perchè sarà una bellissima emozione ...tutta da sfogliare.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #9

• Giovanna Vecchio
  • Fresh Boarder
L'antologia è sintesi di noi. Forza, scegliete due vostre poesie e partecipate. E' entusiasmante essere insieme in un "album" che è espressione del nostro intimo sentire. Grazie. Un abbraccio di sincero affetto e amicizia a tutti. Buona giornata e buon lavoro. Ciao. A presto.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello*

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #10

• poesie profonde
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Esserci ancora, non bisogna dimenticare, che è importantissimo, quindi diamoci da fare per realizzarla, anche quest'anno. Un abbraccio sincero, a tutti voi, bravissimi poeti :)
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello*, Giovanna Vecchio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.270 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.