Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Preparazione dell'Antologia.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #11

• Sara Cristofori*
già data adesione
Sara
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #12

Per me è la seconda volta che partecipo alla realizzazione dell'antologia poetica, la vivo come un'esperienza importantissima, che resterà per sempre sulla carta, insieme a molti di voi, non capisco come mai giornalmente ci sono moltissime pubblicazioni, ma quando si tratta di esserci nell'antologia poetica stranamente dobbiamo andare fuori dal club a trovare persone esterne per poter arrivare al numero minimo per dare il via alla realizzazione del nostro libro, ringrazio tutto lo staff che giornalmente si adopera per tutti noi, grazie, p.s. io ci sono.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #13

"Stranamente dobbiamo andare fuori dal club a trovare persone esterne per poter arrivare al numero minimo per dare il via alla realizzazione del nostro libro" scrive Silvana........ Vorrei dare un suggerimento: Se non si dovesse raggiungere il numero minimo per la realizzazione, che si aumenti il numero delle poesie degli autori partecipanti e chiedere poi qualche euro in più a copia per ognuno dei partecipanti stessi... penso che sia semplice e fattibile...... ps: Anch'io ci sono... ciao
Ultima modifica: 10 Anni 10 Mesi fa da Carmine Ianniello.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #14

• Surya*
Io ho mandato le mie poesie ma purtroppo, due tra i miei più cari scritti occupano più di 3 pagina, descrizione autore compresa, ora cercherò di sostituire i testi ma più o meno occupano tutte lo stesso spazio e non sono sicuro che sia giusto per me tagliarle dunque per rispetto verso quelle emozioni potrei non dover partecipare.
Comunque cercherò di rispettare lo spazio.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #15

Buon giorno a tutti, si sono perfettamente d'accordo con Carmine e Surya, sarebbe bellissimo che avessimo invece di due poesie quattro, ma penso anche che il costo di un'antologia sia attorno a 10 euro, se siamo in pochi Autori il prezzo sale...quasi del doppio, va bene che siamo in crisi, ma sinceramente credo che 10 euro siano alla portata di tutti, a Surya vorrei dire, ho letto un pò di poesie tue...ma sinceramente non mi sembrano cosi lunghe, vi auguro una buona giornata a tutti a presto, un abbraccio.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Caterina Morabito*, Giovanna Vecchio

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #16

• Antonella Vono*
Quest'antologia rappresenta in sintesi ciò che siamo,ciò che esprimiamo e secondo me è un bel ricordo da tenere lì,tra le pagine della vita,l'attimo in cui lo sguardo si posa magari nei momenti difficili e ci ricorda un po' che la vita non è solo difficoltà,ma è anche un momento in cui consolare noi stessi,ritagliarci un angolo in cui siamo ciò che siamo,al di là della realtà che ci circonda...
E' un momento di solitudine condivisa,insieme ad altri autori che hanno la sensibilità e la capacità di esternare la loro interiorità.
Io parteciperò,per me, per noi, per un attimo di poesia.
Grazie per quest'opportunità.
Un saluto e buona giornata a tutti voi.
Ultima modifica: 10 Anni 10 Mesi fa da Antonella Vono*.

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #17

• M.G.Fiori
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
buona sera, mi sono iscritta ieri, ancora non so destreggiarmi molto bene ma spero di essere dei vostri e di inviare le due poesie. grazie per l'opportunità. buona sera.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello*, Caterina Morabito*

Preparazione dell'Antologia. 10 Anni 10 Mesi fa #18

Benvenuta/o non so se uomo oppure donna, nel nostro club troviamo posto per tutti, ti troverai bene, per quanto riguarda la partecipazione all'antologia ti risponderà di sicuro il nostro amministratore, ma credo proprio che la risposta sia positiva, grazie.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Caterina Morabito*
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.226 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.