Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Donazioni

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #1

• Sir Morris*
In virtù della situazione economica in cui versa il nostro Club, propongo "all'amministrazione tutta" di rendere obbligatoria, la donazione minima di 5 euro, per ogni utente che si sia iscritto da almeno un mese. In buona sostanza, dopo 30 giorni, pagamento per tutti! :)
Ultima modifica: 9 Anni 11 Mesi fa da Sir Morris*.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #2

Buon giorno a tutti, ovviamente concordo con SIR MORRIS ( anche se dicono che io subisco il tuo fascino) aggiungo...70 utenti (ma siamo molti di più) se sarebbero tutti soci saremmo a posto, 25 euro per 70 utenti, 1.750 euro, a voi la conclusione, buona giornata a tutti.
Ringraziano per il messaggio: poesie profonde, pierrot, Sir Morris*

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #3

• Sir Morris*
Sono d'accordo per 25 euro obbligatorie a testa!, Silvy! :)

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #4

Buon giorno a tutti, buon giorno Sir, basterebbe molto di meno credimi, perchè siamo in tanti, ma forse qua non si è capito che il Club chiude, poi voglio vedere dove trovate un altro posto come questo, dove siete tutelati in tutto e per tutto, personalmente io sono arrivata qua che non sapevo nulla di poesia, tante persone mi hanno aiutata, devo dire grazie, ma se il Club dovesse chiudere, la mia (( avventura poetica finisce qua )) buona poesia a tutti.

RIFLETTIAMO....
Ringraziano per il messaggio: Sir Morris*

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #5

• Gigggi
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 65
UHHHHMMMMM...Ho riflettuto:Credo che qualsiasi imposizione di un canone obbligatorio porti solo alla chiusura anticipata del sito...CERTAMENTE per esperienze già vissute...Il sito va sostenuto con amore e LIBERAMENTE...E l'amor non può mai esser pagato....Il suo successo sarà sempre decretato dalla buona conduzione della redazione e dalla bontà degli iscritti....Personalmente sono socio sostenitore ed effettuo le mie libere donazioni quando il sito merita...Ma rifiuterei categoricamente quaslsiasi OBBLIGO...
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #6

Buon giorno Gigggi, infatti io non ho parlato di OBBLIGO...ho fatto solo un esempio, ovviamente le donazioni devono SEMPRE ESSERE LIBERE, ma non sopporto chi sta qua pubblica tutti i giorni, riceve voti, commenti, ma resta nel silenzio più totale, per quanto riguarda il Club, allora non ritengo giusto che SOLO I SOCI devono fare DONAZIONI OPPURE TESSERAMENTI, grazie a tutti buona poesia.

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #7

• Gigggi
  • Utente bloccato
Bhè amica mia, se concordi come dici sopra con chi chiede canoni obbligatori,contrasti col tuo dire qua sopra che replico:"Le donazioni devono essere sempre LIBERE"O No???Siamo coerenti mia cara...

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #8

Non facciamo polemiche inutili...CONCORDO CON MORRIS per una DONAZIONE MINIMA OBBLIGATORIA PER TUTTI DA 5 EURO, non credo di essermi espressa male, e non credo sia una cifra che non si possa affrontare, nella speranza che mi sia spiegata bene, buona poesia.

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #9

• Gigggi
  • Utente bloccato
Uhmmmmmmmmm....Punti di vista.....Psssss...Quando t'incazzi sei particolatrmente simpatica!!! :silly: :evil:

Donazioni 9 Anni 11 Mesi fa #10

• poesie profonde
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Questo è davvero un sito per tutti, soprattuto per chi voce non ne ha. Sono sicura che sarebbero in molti, a rimanerci male, pentirsi amaramente, se un giorno scoprissero, che non c'è più, per non aver accettato di sostenerlo anche con una piccola quota. Nel caso che dovesse chiudere, sarà sicuramente una chiusura definitiva, quindi è meglio pensarci, e molto. Buona giornata e buona poesia...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.