Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: immagine

immagine 9 Anni 9 Mesi fa #1

• Sara Cristofori*
Ho provato a mettere un'immagine, ma non mi riesce con nessuno dei modi suggeriti dal sito. C'è una spiegazione? :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immagine 9 Anni 9 Mesi fa #2

• Sir Morris*
Ciao, Sara!

Vai su imgur.com/upload - clicca su browse - scegli la foto e attendi che si completi il caricamento - con il tasto destro del mouse ti compariranno dei comandi, usa: copia immagine - Incolla sullo spazio di Club Poetico e salva il tutto.

Ciao

immagine 9 Anni 9 Mesi fa #3

• Sara Cristofori*
Grazie Sir :)

immagine 9 Anni 9 Mesi fa #4

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 639
Buongiorno Sara. Puoi anche andare su google immagini, scegli la tua foto, copia con il tsato destro del mouse e poi incolla nello spazio testo, sul sito, con i tasti della tastiera Ctrl V.
Cordiali saluti, Admin
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello, Sara Cristofori*

immagine 9 Anni 9 Mesi fa #5

• Cristina Biga
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Buongiorno anch'io non riuscivo a mettere immagini, con il suggerimento di Admin ieri sono riuscita. Grazie buona vita!!!
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello, Sara Cristofori*

immagine 9 Anni 9 Mesi fa #6

Buon pomeriggio, io adotto un altro sistema infallibile, vado su Google cerco l'immagine, salvo sul pc. la carico su fb, apro l'immagine copio e incollo sul Club, credetemi infallibile, ciao a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Cristina Biga, Sara Cristofori*

immagine 9 Anni 9 Mesi fa #7

• Vera Lezzi*
RINGRAZIO anche IO, tanto, TUTTI...A me, l'incolla non sempre riesce...A volte, sì, a volte, no...

immagine 9 Anni 9 Mesi fa #8

• Antonella Vono*
Vera buongiorno,forse dipende dal fatto che alcune immagni prese dal web,hanno il copyright e usano sistemi di protezione proprio per non essere utilizzate.
Tempo creazione pagina: 0.241 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.